Camperplaats De Zandberg

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Ger180150

Ciao Ger e Ank, Sono contento che ti sia piaciuto di nuovo. So da chi sarò sostituito. Due genitori fantastici ;-). Fino alla prossima volta. Saluti Steffie

un ottimo posto dove stare con ottimi servizi igienici e proprietari cordiali, belle gite in bicicletta nella zona, altamente raccomandato!

Henkvandijk

Grazie per la bella recensione È bello leggere che ti è piaciuta la zona e il nostro posto camper. Saluti Steffie

Bellissimo posto per camper, accoglienza cordiale, piazzole spaziose e buoni servizi igienici.

lekkerbeckie

Grazie per la bella recensione Sono contento che ti sia piaciuto. Saluti Steffie

Chi siamo

About us image
Benvenuti al Camperplaats De Zandberg! Mi chiamo Steffie Wismans e sono l'orgoglioso proprietario e gestore di questo bellissimo camper. Sono un manager appassionato con anni di esperienza nel settore dell'ospitalità. Il nostro posto camper è molto più di un semplice posto dove passare la notte. È un luogo con piazzole spaziose e tutti i comfort necessari, come elettricità, allacciamenti idrici e servizi igienici. Inoltre, sono sempre disponibile ad aiutare con qualsiasi domanda o richiesta che potresti avere durante il tuo soggiorno. A Camperplaats De Zandberg ci impegniamo a offrirti un'esperienza indimenticabile. Non lo faccio da solo, ma insieme a tutta la nostra famiglia. Non vediamo l'ora di incontrarvi!
Leggi di più

Camperplaats De Zandberg