Eethuis De Diepen

Milsbeek, Gennep, Limburgo, Paesi Bassi

Eethuis De Diepen

posizione presso il ristorante al confine con la Germania - registrazione e pagamento tramite l'app AanUit.net o al ristorante - NOTA: non tutti i posti hanno elettricità - campo da bocce - spiaggia con lago - ristorante aperto dal 01 / 10-01 / 05 il mercoledì e dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 20 - centro 1,5 km

• Zwarteweg 60

6596 MJ, Milsbeek, Paesi Bassi
  • 9,50 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• marzo 2021

bella posizione ideale per passeggiate in mezzo alla natura bello sull'erba acqua e svuotamento wc presente simpatico gestore simpatico e spontaneo e posto economico.

• febbraio 2021

terreno semplice, livellabile Tre punti con elettricità. Siamo rimasti una notte. presa d'acqua e wc vuoto. Porta i tuoi rifiuti. ottimo posto per andare in bicicletta e camminare Molto bello pasti semplici in un ristorante, ora solo da asporto. Ci siamo presentati al ristorante e lì abbiamo pagato

RoosNoa

Vedi tutte le 54 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• Elettricità (6A)