• maggio 2024

Qui potete scegliere tra un'area stalla con superficie semi-pavimentata o su erba. gli alberi sono ancora giovani, quindi non ci sono ancora zone d'ombra.

Fleurette5

Posto camper molto pulito. I servizi igienici sono puliti. Ci sono bellissime piste ciclabili nella zona. Sicuramente un posto in cui tornare!

Rianne1970

Siamo stati in questo bellissimo posto per camper per quattro notti alla fine di aprile. Servizi igienici riscaldati, puliti e belli. Grandi posti. Proprietari gentili che danno consigli sulla zona.

• maggio 2024

• Kreijel 1