Camping Vinkenhof

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• dicembre 2023

OK, E 35,80 per 1 notte il 9 dicembre 2023. Il CKE che abbiamo mostrato non è stato utilizzato. Solo per il nostro camper di 6 metri con 2 persone, no cane. L'indicazione del prezzo su campercontact non è davvero corretta. P&P.

• novembre 2023

Stam175

Bel campeggio pulito e tranquillo, perfetto per passeggiate a piedi e in bicicletta. Valkenburg è molto facile da raggiungere. Bel ricevimento di benvenuto. Consigliato.

• dicembre 2023

• novembre 2023