Camping 't Rouweelseveld

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Robert.Riksen

Che bel campeggio! Bel campo grande con piazzole spaziose, servizi igienici ben puliti e ampi, proprietari meravigliosamente silenziosi e molto amichevoli. Torneremo sicuramente qui!

CamperT&M

Che bel mini campeggio con proprietari molto amichevoli. Servizi igienici puliti e tutto è lì. Piazzole ampie ed elettricità disponibile. Davvero consigliato.

Chi siamo

About us image
Che bello che tu abbia trovato il nostro campeggio e posto camper. Noi, Piet e Wietje, vi auguriamo un caloroso benvenuto e faremo del nostro meglio per assicurarvi un piacevole soggiorno. Abbiamo aperto il nostro campeggio e area camper nel 2000 nell'ex fattoria dei genitori di Piet. Goditi la pace e lo spazio. Ci sono molte opportunità per camminare e andare in bicicletta. Ma soprattutto scopri e lasciati sorprendere dalle tante possibilità presenti sul territorio. Dal parco divertimenti Toverland, al Peelbergen Equestrian Centre de Peelbergen fino a 3 parchi naturali nazionali in un raggio di 30 km e innumerevoli gemme nel mezzo.
Leggi di più

Camping 't Rouweelseveld