Eigenhymertjes

Grazie per la risposta. Purtroppo siamo costretti ad aumentare il prezzo a causa dei costi energetici e dell'aumento della tassa di soggiorno a 1,92 pppn. Buona stagione camperistica!

bella posizione, aree pavimentate, buoni servizi igienici, super organizzato dopo la prenotazione via e-mail

koosie62

Grazie per la risposta! Buon viaggio in camper!

Mi è davvero piaciuto stare qui l'anno scorso. di tanto in tanto un concerto di rane molto rumoroso, ma ehi... dopotutto sei nella natura. Ora sono scioccato dal prezzo sopra indicato, 25 euro??? quindi un aumento significativo dei prezzi.

Fiavanwijk

buona giornata, grazie per la tua risposta. Purtroppo siamo costretti ad aumentare il prezzo a causa dei costi dell'elettricità e dell'aumento della tassa di soggiorno a 1,92 pppn. Ma non a 25 euro come dici tu, ma a 23 euro all-in e 21 euro per i membri SVR. quindi un prezzo che mediamente viene richiesto nella nostra regione.

koosie62

Grazie per la risposta! Buon viaggio in camper!

Camperplaats Aantjes-Blokhuis