• novembre 2023

bellissima posizione. I servizi igienici sono molto semplici, siamo partiti da qui perché il bagno era pieno di monconi

tractor-boer

Migliore. È un peccato che le cose siano andate così, ma siamo anche profondamente dispiaciuti che la toilette venga abusata e contaminata in questo modo. Mi chiedo se questa persona lo faccia anche a casa. Ora sbloccato e pulito di nuovo. Ci dispiace per l'inconvenienza. Ven Gr squadra Sluishaven www.paviljoensluishaven.nl

Se riesci a stare sull'acqua, un posto bellissimo! Siamo stati qui il 9 ottobre, con bel tempo e completamente soli. Abbiamo apprezzato la pace e la tranquillità, i pescatori che salpavano e tornavano e il numero di barche che passavano. Tuttavia, i servizi igienici sono piuttosto scadenti.

• novembre 2023

Camperplaats Galathese haven