Stadscamping Rotterdam

Rotterdam, Governo di Rotterdam, Olanda Meridionale, Paesi Bassi

127 recensioni

accoglienza cordiale, ma 36 euro a notte per 2 persone sono troppi per quello che ottieni in preseason. servizi igienici e docce minimi. WC chimico difficile da pulire correttamente.

HansvanDulmen

Gennaio 2024 - Buona l'accoglienza. Piazzole su fondo stabilizzato ma fangoso. Bagni umidi e freddi. Comoda la posizione per visitare Rotterdam ( 25 min. a piedi ). Acque grigie e nere nello stesso posto. € 36 per una notte

FrancescoFranca

abbiamo pagato € 34,00 a notte per 2 persone con elettricità. Il campo era troppo bagnato, quindi siamo rimasti nel parcheggio.

Stadscamping Rotterdam