A pochi passi da Schoonhoven. Piazzole spaziose su uno spazio aperto. Prezzo per notte comprensivo di elettricità, senza WiFi nella parte alta € 35,00 + € 5,00 tassa di soggiorno.

Campeggio ben curato, servizi igienici puliti e ordinati. Prima stagione con nuovi proprietari. persone molto dolci e disponibili che vogliono davvero renderti felice. Abbiamo avuto un bel posto sull'acqua con il nostro camper in autobus. È bello vedere le navi passare. Ritorneremo sicuramente!

Harlo

Bel campeggio. Abbiamo trascorso una notte in camper il 30 marzo. Molto gentilmente ricevuto. Le strutture sono complete e pulite.

Stadscamping Schoonhoven