• ottobre 2021

Un'accoglienza cordiale e spiegazioni chiare sul luogo, servizi igienici, ecc. Il posto è magnificamente situato nel verde tra le serre. Pensavo che i 20 euro fossero troppo alti per quello che ottieni. Bene e sufficiente ma € 15 sarebbe stato più appropriato.

ejh.verweij

Mi dispiace che ti sia perso qualcosa! Dotazioni a disposizione: Elettricità, wifi gratuito, servizi igienici, piazzola camper nel verde con vista sull'orto, tranquillità, spazio e tante informazioni sul territorio, compresi percorsi ciclabili e pedonali. Sfortunatamente, il tempo non è stato bello e il tuo soggiorno è stato molto breve (19 - 10, 1 notte) che potrebbe non essere d'aiuto. Tuttavia, siamo curiosi di sapere cosa ti sei perso esattamente!

• giugno 2021

R.Scholten

Gentile visitatore, grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare una recensione! Siamo un mini campeggio con 3 piazzole per camper, quindi nessun camper di grandi dimensioni andrà bene, dovranno infatti andare in un campeggio più grande. Riferirò sicuramente gli altri tuoi commenti al servizio tecnico e se possibile questo sarà aggiustato! Grazie ancora per la tua recensione e buona estate con il tuo camper!

• agosto 2020

asjepetasje

il nostro sito afferma che i cani devono essere tenuti al guinzaglio. Ad essere onesti, se avessi voluto stare con 4 cani invece di 1, probabilmente saremmo stati molto più amichevoli. All'improvviso ci sono stati 4 cani liberi, è stata una vera sorpresa per noi, capirete che dobbiamo tenere in considerazione anche gli altri ospiti.

• ottobre 2021

• giugno 2021