Camping Bakkum

Castricum, Olanda Settentrionale, Paesi Bassi

27 recensioni

7 settembre 2023. I prezzi qui non sono corretti. Ho dovuto pagare €44 per il mio camper in California per 1 notte/1 persona. Me ne sono andato di nuovo.

cornelis57

Sì, un grande campeggio (quasi 60 ettari), con molti servizi (buon ristorante italiano, ampio supermercato Spar, noleggio biciclette). Non si nota molto delle dimensioni, è abbastanza tranquillo lì. La spiaggia dista 1,5 km. E pedalare attraverso la riserva delle dune è d'obbligo.

• settembre 2021

• settembre 2021