Buon punto d'appoggio per visitare Texel ma troppo costoso per i servizi offerti. Il prezzo indicato non corrisponde al prezzo pagato (45 € per una notte a metà agosto).

• aprile 2022

ottimo posto per camper hostess eccellente abbiamo avuto un problema e l'abbiamo risolto immediatamente vale la pena ripetere mvg van thingsen Walter

• settembre 2021

Campeggio curato con 15 piazzole con elettricità e rubinetto dell'acqua. Accoglienza cordiale da parte del proprietario. Anche saltato in regolarmente per una chat. Dove altro lo vedi. Siamo stati benissimo in questo mini-campeggio.

• aprile 2022

• settembre 2021