4 stelle per il campeggio, 5 per la direttrice simpatica e disponibile. Non sono assolutamente d'accordo con la recensione precedente. Ti accampi in una fattoria, quindi non ti lamenti di un po' d'erba tra il marciapiede, vero? Natura pura come dovrebbe essere. Per la nostra cima!

luc.cecile

Ci dispiace che il campeggio non sia stato come speravi. In effetti, il campeggio è stato falciato male. Sulla nostra pagina Instagram puoi vedere che abbiamo falciato il campeggio 3 giorni fa. Ho anche adeguato le tariffe. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per prendercene cura. Purtroppo a volte ci sono fattori che non consentono, ad esempio, di falciare l'erba, come il tempo e altre attività in azienda. Grazie per la tua opinione.

Primo posto. Posizione ideale per visitare Den Burg, Oude Schild e De Koog e oltre. Tranquillamente tranquillo. Servizi igienici buoni e puliti. Benvenuto molto caloroso dal proprietario super cordiale (a) r (esse).

Boerderijcamping Don Voorzorg