Camping Loodsmansduin

Den Hoorn, Texel, Olanda Settentrionale, Paesi Bassi

84 recensioni

Bel posto, abbiamo pagato €216,90 per 8 notti. ( offerta) Accoglienza molto bella. Posto meravigliosamente tranquillo, isola fantastica per il ciclismo. Dopo il ciclismo abbiamo fatto una bella doccia calda. Da anni godiamo, soprattutto in inverno, da Texel e da questo campeggio.

• dicembre 2023

Bellissima isola e bellissime piazzole per camper. Veniamo qui da anni per divertirci. Ma…. ora il pernottamento costa -a parte 45 centesimi- 40€ 😱 Presto supereremo i 40€ (inflazione eh). Probabilmente l'ultima volta per noi. Sono stati anni fantastici!

RobertL

Veniamo qui da anni. Bel posto. Vicino alla natura. Servizi igienici in buon ordine. Signore amichevoli alla reception. (Oggi è necessaria la prenotazione perché i posti sono sempre pieni)

• dicembre 2023

Map