• maggio 2024

un posto camper come piace a te, accoglienza molto cordiale, posti bellissimi, tutto ben curato e! E questo in un ambiente bellissimo con numerose opportunità ciclistiche

HJ588

che bel posto per camper è questo, e così carino che puoi guardare nella stalla. Servizi igienici molto belli e proprietari super cordiali. Ritorneremo sicuramente di nuovo Saluti Arie e Marjon

ariemarjon

La scuderia è sempre aperta ai nostri ospiti camperisti e tu ne hai fatto un ottimo uso, realizzando bellissime foto. Sono fotomodelle. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Saluti Joost e Daphne

superbo cp. servizi igienici e wifi perfetti. posizione superiore. Pierrick e Marie Annick

Petitpierre35

Che bello leggerti, è stato un piacere averti con noi. Chissà, ci rivedremo. Stai facendo bene? Saluti Joost e Daphne

• maggio 2024

Camperplaats Op de Akkers