Abbiamo trascorso 4 notti in questo bellissimo campeggio. Un campeggio dove tutto è giusto. Blocco servizi igienici accogliente e molto carino, pulito e spazioso. Panini dal panificio. Torneremo sicuramente di nuovo qui

GerardenHenny

Ci siamo goduti questo campeggio meravigliosamente tranquillo in uno splendido ambiente ciclistico. Edificio caldo del bagno, bella doccia, ordinata e pulita. cordiale benvenuto e alla prossima volta. Saluti Erik e Diana

Grazie per la tua opinione! Cordiali saluti, Henk Jan, Natasja, Kim, Sam

Campeggio molto carino 🏕️ benvenuto cordiale con una tazza di caffè. Piazzole belle e spaziose, tutte ben curate. C'erano molte zanzare 🦟 quindi siamo arrivati presto.

Boerderijcamping De Beek