Rasbro

Grazie! I giovani gheppi sorvolano ancora per un po' e si allontanano sempre di più. È stato divertente da provare, vero?

Ottime piazzole per camper. Strutture sanitarie pulite e buone. Cordiale benvenuto / proprietari. Splendidi dintorni e vicino alla tenuta e al castello De Haar.

E&J-camper-13-08-15

Grazie. Siamo lieti che ti sia divertito nella nostra bellissima zona, così vicino a Utrecht.

Sono venuto qui per caso e che bel posto. bellissima zona per il ciclismo e il posto camper era fantastico! Servizi igienici del campeggio, pulitissimi. un bagno sul Camperplaats e una vista panoramica sui prati. Cos'altro vuoi.

Camperveld bij Camping Boerderij Hazenveld