tutto quanto riportato è corretto, siamo stati fortunati ad avere un posto proprio sull'acqua sul molo, tutto incluso e sì, pensiamo che il prezzo sia ragionevole, bello poter andare in bicicletta oggi, un giro di 57 km, e il tempo va anche un po' bene, tanto vento ma non ci lamentiamo

JvanDuijn

Posto molto carino sul fiume. Accoglienza cordiale e ottimo rapporto qualità prezzo. A 400m un bel beach club dove gustare succhi e stuzzichini. Torneremo di sicuro

20 Euro più 5 Euro di elettricità sono 25 Euro

20 Euro più 5 Euro di elettricità sono 25 Euro