Bel campeggio spazioso e verde con belle piazzole ea breve distanza in bicicletta da Middelburg e dalla spiaggia. Toilette e doccia pulite, rilassati qui!

robbes

Grazie per la tua bella recensione. Spero di rivederti nel nostro campeggio.

• luglio 2021

stette lì per una settimana all'inizio di giugno con un camper. Campeggio molto carino, proprietari cordiali, servizi igienici molto puliti e tutto il necessario. superiore.

T.H.P

Ci auguriamo che tu abbia passato una bella settimana. Spero di rivederti nel nostro campeggio!

robbes

Grazie per la tua bella recensione. Spero di rivederti nel nostro campeggio.

• luglio 2021

Minicamping ‘t Schaepeweitje