accoglienza molto cordiale il giorno dell'apertura del campeggio. Ho dovuto scegliere un posto spazioso e abbiamo trascorso una settimana meravigliosa qui. I servizi igienici sono buoni, puliti e ben mantenuti. Fanno (quasi) tutto per accontentare l'ospite.

Pandeau

accoglienza cordiale, piazzole molto ben tenute e spaziose. base perfetta per Cadzand e tour in bicicletta attraverso lo Zwin

Raf.V

che bel campeggio! calorosa accoglienza, bei posti tranquilli, servizi igienici puliti! vicino alla spiaggia e belle piste ciclabili. Altamente raccomandato e ritorneremo sicuramente!

Camping Wulpen