Questo posto per camper è fantastico Tutto è presente e super organizzato dai gestori Ci sono 5 posti, noi eravamo in 4 in alto vicino alla casa 👍 godetevi la vista dell'acqua in tutta tranquillità e fate una bella passeggiata torneremo sicuramente 👍🚍

#on_the_road_again#

Appoggiamo le recensioni precedenti. Abbiamo pedalato per il tour dei fiori. Molto bella ma con tanto vento (di testa)! Si consiglia una pausa caffè allo Schaapskooi

Gerard-en-Thea

Ci è piaciuto molto. Brava capitana di porto. Torneremo sicuramente.

Gerard-en-Thea

Ci è piaciuto molto. Brava capitana di porto. Torneremo sicuramente.

WSV de Val