Un ottimo campeggio ogni volta che veniamo qui! Qui ci godiamo la natura, il mare e l'ospitalità. Alla prossima volta, saluti Ben e Trudy

FotoBen&Trudy

Grazie per il tuo bel commento e il consiglio per regolare il sito del camper.

• giugno 2021

• settembre 2020

inospitale: info sul campeggio solo su carta. Richiedi subito monete per la barriera di uscita e la doccia. Ingresso tra le 14:00 e le 15:00. Puoi smaltire i rifiuti 3 giorni per 1 ora al giorno. il posto camper è spazioso, l'area di servizio pulita. L'ambiente è bellissimo.

FotoBen&Trudy

Grazie per il tuo bel commento e il consiglio per regolare il sito del camper.

• giugno 2021

• settembre 2020