Pagare per niente. Un consiglio comunale che ascolta gli agricoltori con un posto camper. Terneuzen mostra ciò che rappresenta.

AAM

Il posto è remoto ma molto bello. Devi effettuare l'accesso e uscire, successivamente l'importo (nessun importo è stato aggiunto) verrà incassato. Quindi è una sorpresa, non ne avevamo voglia. Quindi ho cercato un altro posto.

TonenMarga

Purtroppo non posso dare zero stelle. 1 è troppo! Questo davvero non ha alcun senso...... strutture zero punto zero, lungo una strada trafficata dove la gente spesso guida veloce....per 9,74 € a notte ???? Completamente pazzo....

• Rooseveltlaan

4535, Terneuzen, Paesi Bassi