bel posto ancora in sviluppo per 60 zloty con acqua, luce e smaltimento rifiuti, un ottimo prezzo abbiamo soggiornato 1 notte Non è il posto più bello in termini di natura, ma va bene per 1 notte

BTMaathuis

Bellissima e pulita. È tutto nuovo. Ottimo camper service all'ingresso della città di Gliwice. Cordiale e disponibile il proprietario. Possibilità di servirsi al ristorante. Una notte camper, 5 persone con corrente 60 pln (poco più di 12€!). Consigliata.

fedecarnelli

Bel sito piccolo e pulito con utili servizi per camper. Mancano ancora i servizi igienici, ma gli ospiti possono utilizzare i servizi igienici nel ristorante nelle vicinanze. Gentili padroni di casa. Ho pagato 60 PLN per una notte.

Caravan en camperpark Zodiac