• maggio 2024

non è possibile arrivarci se non con l'auto a causa dei rami bassi (inferiori a 2 metri). Girando con molta difficoltà a causa dello scivolamento sulla ghiaia, in altre parole, eravamo quasi bloccati

hansarix

Migliore, Grazie per il vostro messaggio. Purtroppo non ci siamo incontrati né abbiamo avuto alcun contatto. Siamo molto sorpresi dalla tua recensione, soprattutto perché ci troviamo su una strada asfaltata e non ci sono strade impraticabili dove c'è rischio di scivolare. I veicoli fino a 3 metri di altezza e 8,5 metri di lunghezza possono entrare nel nostro sito con la massima facilità senza urtare un albero. Sospettiamo quindi che la tua recensione non sia destinata a noi. Ovviamente può succedere :) In tal caso sarebbe apprezzato se modificassi o cancellassi la tua recensione. Grazie in anticipo e vorremmo darvi il benvenuto nella nostra Quinta. Saluti soleggiati, Michel e Mirande - Quinta do Vale Verde

Posto fantastico! Giardini bellissimi, pace, spazio, persone adorabili. Ci siamo sentiti davvero i benvenuti! Ritorneremo sicuramente!

Anna.61

Che bel posto è questo! A causa delle circostanze abbiamo potuto rimanere solo 1 notte. Ci piacerebbe ritornare. Accoglienza estremamente cordiale. Intimità, pace e spazio. Semplicemente fantastico.

• maggio 2024

Quinta do Vale Verde