Posto perfetto, accoglienza molto amichevole. Seguirono tour e degustazioni piacevoli e interessanti.

hansenmarjoke

Sono felice di sapere che ti sei divertito con il nostro Host! Grazie per la tua visita e non vedo l'ora di rivederti nella nostra rete! Goditi il Portogallo

• aprile 2022

topper. Accoglienza cordiale e ospitalità. Situato in una posizione tranquilla, puoi facilmente andare in bicicletta fino ad Albufeira +30 min.

50ers

Grazie per la tua visita e felice di sapere che ti sei divertito moltissimo! Non vedo l'ora di vederti di nuovo nella nostra rete!

huermark

Sono felice di sapere che hai avuto una buona esperienza presso il nostro Host Canhoto! Grazie per la tua visita e non vedo l'ora di darti il benvenuto di nuovo :-) Cordiali saluti Portogallo EasyCamp

Quinta do Canhoto