Mai trovato un posto così bello prima. Soprattutto non vogliamo renderlo pubblico. Allora non ci sarà posto per noi l'anno prossimo... È davvero fantastico. silenzio, panorama, passeggiate, servizi igienici privati, cabina.. (rimarrai tra noi...non dirlo a nessuno...)

OnspaleisSoestdijk

A volte arrivi in un posto così bello che vorresti restare più a lungo... Dopo essere stati qui per tre giorni, siamo rimasti molto delusi dal fatto che dopo di noi fosse già tutto prenotato. Che posto è questo! Abbiamo già visitato tanti campeggi, ma questo è davvero il più bello!

Gradas

Un'esperienza unica. La nostra terrazza coperta accanto al nostro camper con cucina privata, WC e doccia. Perfettamente pulito con doccia calda. Questo posto è un'ottima idea ed è altamente raccomandato.

Vidigal & Ocean