un posto che una volta che sei stato lì tornerai ancora e ancora

Tobias13

Ampio parcheggio, ma sono necessari blocchi carrabili. Tranquillo di notte. Castro Marim è un posto molto carino. Grande supermercato Corvo sulla piazza del paese. La piazza è dotata anche di un ampio parcheggio. Qui erano parcheggiati decine di camper. Forse un nuovo posto camper?

hverver

Abbiamo dormito meravigliosamente in pace qui, ed è un bellissimo villaggio in cui passeggiare con un forte e un castello sopra di noi.

un posto che una volta che sei stato lì tornerai ancora e ancora

• Rua General Jaques Filipe Nogueira Mimoso 1B