Che posto meraviglioso per rilassarsi. Edificio docce, area servizi pulita nei minimi dettagli. Pochi posti all'ombra. Destinato principalmente come luogo di svernamento. Chiude da maggio a settembre. Andare in bicicletta al Lidl non è un problema. Consigliato!

Hymerfans5556

Grazie mille per la tua revisione. Siamo felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno all'Ecopark.

Il posto più bello del Portogallo finora. decisamente consigliato! Accoglienza amichevole e istruttiva. Posto perfetto per campeggiatori attivi.

Concorde01

Grazie per la tua recensione Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri ospiti il miglior servizio possibile.

posto fantastico.. piazzole belle spaziose.. tutto ben organizzato.. vegetazione qua e là un po' alta.. ma proprio per questo è un Ecoparco.. consigliato.. Gestori cordiali e spontanei.. top..

sietsehymer

Grazie mille per la tua recensione e per il tuo soggiorno all'Ecopark. La natura nella sua forma più bella. Siamo in campagna. Qui potrete godervi una bella passeggiata tra l'erba e fiori multicolori.

Motorhome Ecopark São Brás de Alportel