Un posto camper con alcune scale, ma pulito e situato in posizione centrale. Sensazione di sicurezza. Oltre a Lidl, le scorte sono state ricostituite. Bel ciclo fino a Capo Vincent e Sagres. Molto facile da fare. Notte tranquilla. Quindi va bene per quello che è.

RuudKoers

posto fantastico, ottimo prezzo, proprietari gentili. Mi è piaciuto di nuovo il mio soggiorno qui. Sono d'accordo con la recensione precedente...peccato per gli approfittatori...

• Praca da Tanegashima

8650, Vila do Bispo, Portogallo