siamo soddisfatti di questo campeggio. vicino alla spiaggia e alla città. anche molto amichevole. parlare inglese. le docce vanno bene. molti posti piccoli che non sono ottimali per il nostro camper. (7,5 m) siamo stati bene qui.

martizio

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e speriamo di darti il benvenuto presto. Vi auguriamo tutto il meglio!

MariusL

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

Nononono-1

Ti ringraziamo per la tua visita e per i tuoi commenti, come contributo al miglioramento dei nostri prodotti e servizi.

Orbitur Viana do Castelo