posto incantevole ma desiderano solo un camper alla volta, avevamo prenotato un pasto e ci hanno permesso di rimanere anche se avevano prenotato un altro camper in… c'è un altro piccolo parcheggio sul ponte per il canale che potrebbe essere usufruibile in caso di necessità...

• settembre 2020

Parcheggio meraviglioso se mangi al pub. abbiamo soggiornato 2 notti. sedersi sul canale o passeggiare lungo il sentiero di alzaia Uso dei servizi igienici al pub, il parcheggio è a livello su erba o spazio limitato su superficie ghiaiosa.

• settembre 2020

Per il prezzo di un pasto puoi soggiornare in un incantevole ambiente rurale vicino al canale. Piacevole personale disponibile molto attento. I nostri pasti erano estremamente buoni

Fleur De Lys