Camping De Vuurplaats

Fundu Moldovei, Distretto di Suceava, Romania

Camping De Vuurplaats

famiglia base zona ideale a piedi vista campeggio-buona colazione-montagna per visitare il famoso moldavo monasteri, c'è controllata cucinato per gli ospiti-proprietario organizza varie escursioni

• DJ175 853

727265, Fundu Moldovei, Romania
  • 14,75 RON • 14 apr t/m 1 ott

• Nessuna carta sconto accettata

• settembre 2020

• settembre 2019

Un grande campeggio con tutte le guarnizioni. Sanitario più che adeguato e pulito. WiFi OK. Bellissima zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. Buoni negozi a poche centinaia di metri. Simpatici gestori che sono felici di fornire informazioni sulla zona.

• maggio 2019

Siamo qui da due notti. Domenica siamo andati ad un servizio nella Chiesa ortodossa con John, il responsabile del campeggio. Quindi tramite una passeggiata di 4 km. al convento. Qui abbiamo pranzato con le suore. È stata un'esperienza davvero speciale. John ha dato molte informazioni, grazie!

• Lavatrice

• Elettricità (6A)