parcheggio dietro la scuola vicino alla ferrovia nessuna ombra in seguito siamo andati a Bardejovske Kupele 2 km a NO della città grande P con ombra parziale parco relax con numerosi sentieri escursionistici 5 euro ogni 24 ore Altezza camper max 290 cm bello e tranquillo di notte

• luglio 2020

Le foto dicono abbastanza, penso. Siamo qui "per necessità" perché vogliamo visitare Bardejov (in transito dalla Polonia alla Repubblica Ceca). Questo è l'unico "camper" in un raggio di 50 chilometri intorno alla città. L'infrastruttura del campeggio in Slovacchia è quindi così minima

• luglio 2020

Parking bij scholen