Posizione CP bene. Izola a pochi passi e molto accogliente. Ma questo cp non offre proprio niente e costa 30 euro. Davvero troppo costoso!

Palais-Uera

Per tornare non c'è modo di aprire la sbarra, bisogna chiamare, nessuno sul posto e io parlo francese e tedesco quindi è impossibile per noi chiamare e il prezzo è di 30 euro per 24 ore Troppo caro per qui con niente.

Sylvieoly

costa 24 euro per 24 ore, paga alla macchinetta, c'è un controllo giornaliero. È un parcheggio spoglio con vista sul porto. Fatta eccezione per i bidoni della spazzatura e recentemente una macchina per il ghiaccio (5 euro) non c'è niente.

• Dantejeva ulica 20

6310, Izola - Isola, Slovenia