Adrie-en-Herman

Meraviglioso per 1-2 successivo. siamo stati cuciti qui con una lunghezza di 7,28 m. bellissimo spazio per rilassarsi con vista sul mare e sul tramonto. Elettricità e acqua (potabile), doccia e servizi igienici e zona lavaggio in loco ...per il prezzo non si può dire nulla!

Glücki29

6 piazzole presso un'azienda vinicola locale. Il percorso è stato impegnativo per noi con un sigillo rimor 695 (algorge). Piuttosto destinato a furgoni o piccoli camper. È una bella posizione, con una vista fantastica.

Wijnboer Robivera