• maggio 2024

user419406146

La posizione e le piazzole vanno bene. Il prezzo sembra essere notevolmente più alto di quello indicato nell'app. Ho pagato il soggiorno per 1 persona la domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta con elettricità 2x 20+5 = 50 euro, doccia esclusa.

bovandi1

posto camper pulito e carino, ma la controstallia costa 15 € al giorno, l'elettricità costa 5 € al giorno e per sette giorni ottieni uno sconto di 2 € al giorno. Penso che sia un po' troppo caro per entrambi, ma per una notte puoi farcela.

• maggio 2024

Agua Amarga Camper Park