Piscina, WiFi, ristorante, bocce. spiaggia. posti senza elettricità euro 18,00 in perfette condizioni

Roland-Maes

Il CP è molto buono. Personale gentile, buoni servizi igienici e spazi sufficientemente ampi. I dintorni non sono belli. Molta spazzatura, spiaggia sporca, feci di cani ovunque. La cittadina di Balerma non vale la pena di essere vista. Siamo stati qui per una settimana il 23 dicembre.

• novembre 2023

Il miglior campeggio👍 Siamo stati qui per una settimana. questo campeggio ha tutto ciò di cui hai bisogno. L'unica cosa è che è lontano da tutto.

• novembre 2023

Camping Mar Azul