• novembre 2021

arrivato al tramonto, bel posto, ma molto aperto vicino a una strada principale. Ero lì da solo, il che mi ha dato una sensazione un po' strana. finalmente ho trovato un bel posto dall'altra parte del bacino idrico vicino a Freila.

• aprile 2021

Dintorni molto belli, ma non ci è piaciuto il CP stesso. È un piccolo parcheggio in fondo alla strada. Siamo stati qui ieri sera e c'erano molti zingari presenti. Niente in contrario, ma nessun invito per noi a restare la notte.

• novembre 2021

• aprile 2021