siamo stati qui per 2 giorni. buono di nostro gradimento, gestore gentile e disponibile. servizi igienici un po' stretti ma pulitissimi.

hilannontour

Bellissimo posto camper terrazzato con una bellissima vista. Gestori molto amichevoli. Tutte le strutture sono presenti e ben pulite, sono ancora in fase di ulteriore espansione delle strutture. È anche un negozio di biciclette che vende e ripara parti e forniture per biciclette. Bel posto.

• Calle Ramón y Cajal 213

23330, Villanueva del Arzobispo, Spagna