Peter-en-Monique

Grazie mille per il tuo bel commento! Non vediamo l'ora di rivederti! Fino alla prossima volta! Carlos -- Grazie mille per il tuo bel commento! Non vediamo l'ora di rivederti! Arrivederci alla prossima! Carlos -- Grazie mille per i tuoi commenti positivi! estaremos encantados de volveros a ver! Hasta la prossima! Carlos

Bellissimo campeggio vicino ai Pirenei. La nostra prima tappa in Spagna, speriamo che tutti i campeggi siano come questo. Bella piscina, i vini e le tapas di Carlos sono fantastici!

Evers.co

Grazie mille per averci reso partecipi del tuo viaggio! siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto. arrivederci alla prossima! Carlos -- Grazie mille per averci reso parte del tuo viaggio! Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto. Fino alla prossima volta! Carlos -- Grazie mille per aver condiviso il nostro vuestro viaje! nos pone muy contentos saber que habéis disfrutado. hasta la próxima! Carlos

abbiamo trascorso lì 7 giorni con grande piacere. campeggio molto carino, carino e tranquillo.

20Camperaars

Grazie mille per aver condiviso una settimana con noi. Fino alla prossima volta! Carlos -- Grazie mille per aver condiviso una settimana con noi. Arrivederci alla prossima! Carlos -- Grazie mille per aver condiviso i tuoi pensieri con noi. hasta la próxima! Carlos

Ecocamping Rural Valle de La Fueva