Ottimo posto e persone molto gentili! Ricorderemo questo posto!

flotroja

Va bene per una notte. I proprietari sono molto disponibili. Peccato per le tante mosche e appunto i 3 cani dei proprietari. Anche noi abbiamo un grosso cane, ma non è stato divertente passarci davanti. I servizi igienici sono molto semplici?

Campercelletje

Che bel CP. Qui puoi rilassarti in ogni modo. Proprietario molto disponibile e tutti i comfort, anche se essenziali ma perfetti, sono a vostra disposizione. Cambrils è facilmente raggiungibile in bicicletta lungo il letto asciutto del fiume. Torneremo sicuramente qui!

Ottimo posto e persone molto gentili! Ricorderemo questo posto!

Área cambrils yrm