• maggio 2024

È stato un soggiorno meraviglioso, ricevuto in modo così gentile, disponibile, meravigliosamente tranquillo, un prezzo ragionevole, ottima area pedonale per passeggiate con i cani! In breve: ben organizzato! Non dimenticare l'olio d'oliva!

LaBre

Non possiamo che essere d'accordo con le recensioni positive precedenti. Un posto meraviglioso, tranquillo e ben tenuto tra gli ulivi con proprietari molto cordiali. Consiglio per i ciclisti: seguire la bellissima Via Verde da Xerta a Bot.

Pantarhei

abbiamo trascorso alcuni giorni tra gli ulivi con i proprietari olandesi Don e Andrea, persone molto disponibili e cordiali. bel posto spazioso ed è bello pedalare nella regione del delta dell'Ebro, ma che vento! Ritorneremo sicuramente. Cordiali saluti da Fred e Tjitske Groen

• maggio 2024

Finca Isabel