Il posto peggiore è che i giovani si spostano da una parte all'altra del posto e danneggiano il nostro veicolo durante la notte. Mai più!!!!

Wolf1887

Così immagino un posto auto, spazi ampi e rifornimento e smaltimento, basta questo. Grazie alla community per aver reso tutto questo possibile. Consiglio per mangiare, attraversate il ponte a destra fino al Bar Platano, le migliori tapas👍👍🍻.

staufferontour

Posto ben curato con servizi gratuiti. Ben posizionato, tranquillo, bella vista e alcune belle cose da vedere e da fare nella zona. Superiore!

L’area d’autocaravanes de La Coromina