Accoglienza calorosa, c'è tutto. Avevamo prenotato 2 notti ma siamo dovuti partire prima. Non è stato difficile da fare. Tutto è lì e pulito. Vale la pena ripetere!

Campercelletje

in una zona industriale, quindi molto rumore da parte delle aziende circostanti, compresi i giovani che gironzolano dal sabato alla domenica doccia pulita e buona, ho dormito male la notte....

Piet1961

volevo andarci oggi, ho chiamato ieri, ho dovuto leggere i dati dell'app.. nessuna risposta all'app, ho chiamato stamattina per controllare e sì, improvvisamente pieno! merda!

Finestrat Sunbeach Camppark