La nostra seconda visita qui. Siamo riusciti a stare in piedi fino in cima al prato con il nostro camper bus VW con una vista fantastica. Il campeggio ora costa 30 € per 2 senza elettricità. Da qui puoi goderti una bella passeggiata.

• maggio 2022

20-05-2022 chiuso purtroppo

• settembre 2021

Splendidamente posizionato con buoni servizi. L'accoglienza è stata meno che l'addetto alla reception voleva / doveva terminare la sua telefonata nei primi 30 minuti. Penso che dovrebbe essere più veloce

• maggio 2022

20-05-2022 chiuso purtroppo