un parcheggio gratuito così carino con tutto ciò di cui hai bisogno 😀Grazie alla comunità 🙏ci siamo sentiti molto a nostro agio qui 😃🤩

ToGi2020

Posto fantastico con tutti i comfort gratuiti. Supermercati raggiungibili a piedi e anche molto vicini, dall'altra parte della strada rispetto al distributore di benzina Cepsa c'è una lavanderia self-service con 3 grandi lavatrici e 2 asciugatrici.

Rozen-op-reis

l'indirizzo non è a Lugo, è Baralla!

Rozen-op-reis

l'indirizzo non è a Lugo, è Baralla!

Area de Autocaravanas Baralla