Molto accogliente cordiale e disponibile. Bel posto pulito e una bella piscina. Gustosa sangria e tranquilla di notte. Siamo stati per 1 settimana e da lì ho fatto dei bellissimi viaggi con gli scooter.

• settembre 2021

Mallorca2021

Cari ospiti e amici lettori, abbiamo 3 posti auto che l'hotel può fornire. Il pavimento è in cemento. Fai parte di un bellissimo agriturismo. I posti auto sono determinati dagli allacciamenti. Purtroppo, come in questo caso, gli ospiti non possono scegliere i propri posti auto all'interno della struttura o davanti alla camera d'albergo. Ti chiediamo di rispettarlo. Altrimenti, come in questa situazione, non va bene. Tutto il meglio e rimanere in buona salute.

• luglio 2020

Emma44

Grazie mille per la tua visita. Abbiamo 2 strade che portano ad Agroturismo. La prima strada, Son Pou, è ampia e adatta a grandi cellulari. Ti auguriamo tutto il meglio.

• settembre 2021

• luglio 2020