• gennaio 2023

Bel posto. Scatole piatte. All'ingresso è presente un cartello di divieto ai campeggiatori. Penso che sarà tollerato in inverno. Siamo rimasti qui per due notti senza problemi. Bidoni della spazzatura sufficienti. C'è l'elettricità, ma quella è per le barche, non per i camper.

• gennaio 2022

posto assolutamente bellissimo il nostro preferito sull'isola. ottimi sentieri escursionistici nella zona

• luglio 2020

Parcheggio notturno molto tranquillo. Possibilità di elettricità ma penso che sia al servizio delle imbarcazioni portuali. Molto vicino alla bellissima città.

• gennaio 2023

• gennaio 2022