ourtinyhome

Ottimo posto camper con tutti i comfort. Eravamo lì all'inizio di aprile intorno alle 14:30. Erano rimasti solo 2 posti. Tutto occupato. Potresti raggiungere San Sebastiaan molto velocemente in bicicletta.

Ankr

Siamo stati qui il 14 marzo, posto bellissimo a pochi passi dalla spiaggia. Ma l'aspetto negativo è che ci sono ospiti impegnati a svuotare il camper, soprattutto nel pomeriggio quando sei in città. E' successo ieri su un camper tedesco e provato su un camper belga. State in guardia, è un peccato.

• Berio Pasealekua 2

20018, San Sebastián, Spagna